fbpx

Bang! Bang!

Bang! Bang!

Bang! Bang!

Un caso misterioso. Tre detective sulla scena del crimine. Piccolo inconveniente: sono tre clown e nulla va come dovrebbe andare.

 Le missioni diventano sfide per conquistare il detective capo, stravaganti gare con le pistole e motivi per stuzzicarsi. Tutto ciò le porta sempre a perdere di vista l’obiettivo. Una cosa è certa: qualunque sia il misfatto, ci si ritrova a ridere di e con loro. Il clown è il “trait d’union” di varie discipline: teatro fisico, visual comedy, mimo, danza, acrobatica e canto. Pochi elementi scenografici lasciano emergere i corpi, le idee e le emozioni, attraverso un lavoro profondo di ricerca fisica.

Lasciandosi trascinare nei loro giochi il pubblico può immedesimarsi in ognuno dei personaggi, come se in scena ci fosse un solo clown che mostra tutti i lati del carattere di ogni essere umano. Lo spettacolo nella sua leggerezza e semplicità, è facilmente fruibile da un pubblico di tutte le età.

SPETTACOLI

Sabato

17

settembre

h.16.00

Domenica

18

settembre

h.17.00

SPECIFICHE
  • tipo: spettacolo
  • compagnia: Duo Padella
  • luogo: all’aperto
  • durata 50′
  • età per tutti
  • costo: a cappello
  • Genere Circo Contemporaneo / Comico
BIOGRAFIA

The Clown Angels sono: Giorgia Dell’Uomo (diplomata e insegnante presso Atelier Teatro Fisico diretto da Philip Radice), Giulia Rabozzi (diplomata presso la Piccola Accademia del Teatro Ragazzi e dell’Animazione Teatrale) e Silvia Barello (diplomata presso la Bernstein School of Musical Theater).

Seppur differente, la loro formazione gode di alcuni maestri in comune: Vladimir Olshansky, André Casaca, Pierre Byland, Tardito/Rendina, Antonio Villella, Gabriela Mufioz, Hilary Chaplain. Questo ha permesso di creare in breve tempo un forte linguaggio comune. Lavorano insieme dal 2018, partecipando a diversi cabaret e festival (Clown&Clown Festival, Milano Clown Festival, Bolina – Festival Internacional de Palhaças). BANG BANG! è il loro primo spettacolo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.