fbpx
 

PACCOTTIGLIA DELUXE

Circo Pacco

Una dissacrante e irriverente Visual Comedy. Un punto di svista sul circo!

Cialtroneria di qualità superiore! Visual Comedy e cialtronerie di arte varia: clown, teatro fisico, magia comica, giocoleria e acrobatica eccentrica. coppia di cialtroni su sgabelli Lecoq

  • 10% Magia Comica grande prestigio o demente illusione?
  • 15% Giocoleria Eccentrica parrucche, pupazzi e sacchetti: attrezzi non convenzionali per routine tradizionali
  • 9% Peluche nessun animale è stato maltrattato per la realizzazione dello spettacolo
  • 12% Pop Corn spettacolo scoppiettante
  • 100% Paccottaglia di Circo Non Contemporaneo!

LO SPETTACOLO: PACCOTTIGLIA! Dicono sia un pacco! Ma è solo semplice Paccottiglia di circo non-contemporaneo. Uno spettacolo clownesco in cui il mondo del Circo rivive in chiave parodistica grazie a due autentici cialtroni: Frank Duro e Gustavo Leumann. Rifiutati dal “Nouveau Cirque” e radiati dal circo classico, ai due eccentrici figuri non resta che creare il proprio circo: il Circo Pacco. Nel tentativo di allestire il loro spettacolo cercano con ogni mezzo di guadagnarsi il centro della scena e accattivarsi il pubblico. A costo di prevaricarsi l’uno con l’altro si sfidano a colpi di numeri al limite della cialtroneria tra piogge di pop-corn, magia comica, sequenze di giocoleria e acrobatica eccentrica. Ogni tentativo di stupire il pubblico cade nel fallimento e in un continuo gioco clown.

SPETTACOLI

domenica

22

settembre

h.17.00

SPECIFICHE
  • Consigliato: per tutte le età
  • Durata: 50/60 min.
  • Biglietto: 12 euro intero, 6 euro bambini, 10 euro ridotto
  • Chapiteau: CircoKrom
CREDITS

Di e con Circo Pacco coppia di cialtroni su sgabelli Lecoq 

con Frank Duro e Gustavo Leumann

BIOGRAFIE

LA COMPAGNIA Circo Pacco è formata da Alessandro Galletti e Francesco Garuti. I due giovani artisti si diplomano alla Performing Art University di Torino, presso l’Atelier di Teatro Fisico di Philip Radice. La visual comedy, il non verbale e il teatro fisico, tipici dell’approccio lecoquiano, caratterizzano il linguaggio espressivo della compagnia che fa rivivere le figure clownesche archetipe del Bianco e dell’Augusto con giochi e conflitti conditi da magia comica, slap-stick, improvvisazione, giocoleria e acrobatica eccentrica. Con lo spettacolo Paccottiglia hanno girato le maggiori piazze italiane, i festival internazionali di teatro di strada e partecipato al progetto Zelig Street.