fbpx
 

Il mondo di Cirk Fantastik! arriva a Prato con una rassegna di circo contemporaneo, teatro di strada e musica per emozionare il pubblico di ogni età!

Venerdì 7 giugno

h. 18.30: Giulivo Baloon Show di e con Giulivo Clown – spettacolo esilarante e d’impatto finalista del premio Takimiri 2018. Un clown eclettico fa giocoleria, gioca con palloncini e gavettoni e si fa aiutare dai bambini e dagli spettatori

h. 21.00: Sic Transit– Una cerimonia sacra di circo profano di un’equipe extrasmall della compagnia MagdaClan Circo – spettacolo di circo contemporaneo

h. 22.30:  Frank DD & Friends  – concerto – pop in levare – organico di folli musicisti dediti a far saltare le folle.  Frank (vox, flauto, violino, chitarra, didgeredoo), Enrico Evry Matheis (vox), Riccardo Landi (tastiere&synth), Maurizio Pagano (trombone&percussioni), Edoardo Buricchi (tromba), Giulio Barsotti (contrabbasso e synth) e Filippo Stasi (batteria)

Sabato 8 giugno

h.18.30: Barba Fantasy Show – varietà comico di e con Edoardo Nardin Giocoleria, illustrazioni, clown, equilibrismi e un irriverente omino con la sua pesante barba, maschera e fonte d’ispirazione.

h. 21.00: Sic Transit di MagdaClan Circo

h. 22.30: Covo Canapale concerto funk, reggae e indie Alla voce e violino Anna Gregoriani alla chitarra Michele Bongi, al basso Federico Gadda e alla batteria Romeo De Luca

SIC TRANSIT di MagdaClan Circo

Lui è il padre, nonché il creatore della Storia: megalomane, presuntuoso e a tratti schizofrenico. Anni ed anni passati a far sentire la sua voce, ma invano tra tanti che strillavano nell’interpretare le sue parole; così un giorno invia il suo migliore messaggero, cuore di papà, a ribaltare le sorti dell’intero genere umano.

Ma la storia è nota, l’ennesimo tentativo fallito a causa di modi avventati e cattive conoscenze, Sic transit gloria mundi. Quest’anno è tornato e ci riprova, anzi sono tornati, con una nuova mission per svecchiare il brand e scalare l’establishment. Hanno soltanto più bisogno di affidare la loro verità un uomo nuovo. O forse una donna nuova.