fbpx
 

Dr Goodman and Bubble Hyde

Thomas Goodman

Adatto ad ogni tipo d’età, capace d’intrattenere adulti e bambini, ma soprattutto liberi sognatori

Thomas Goodman, il poeta delle bolle, vestirà i panni del Dr. Goodman, uno strampalato scienziato che dopo anni di ricerche è riuscito a trovare la formula giusta per creare le bolle di sapone più belle del mondo. Sopraffatto dalla sua scoperta deciderà di berne un sorso per provare su se stesso gli effetti di questa nuova strabiliante formula. Si trasformerà così in Bubble Hyde, il suo Alter Ego, Mago delle bolle libero dalle inibizioni del timido Dottore e così tra gli alambicchi fumanti del suo laboratorio, inizierà a stupirvi con bolle di sapone giganti, bolle minuscole, bolle di fuoco, serpenti e draghi di bolle.  Un gioco, un’illusione, una magia che lascerà a bocca aperta i bambini e i grandi… con un cuore da bambino! 

SPETTACOLI

venerdì

20

settembre

h.17.30

SPECIFICHE
  • età: Adatto ad ogni tipo d’età
  • Durata: 50′
  • Biglietto: 8 euro intero, 6 euro ridotto e bambini
  • Chapiteau: CircoKrom
CREDITS
  • Di e Con: Thomas Goodman
  • Regia: Matteo Curatella
  • Collaborazione Artistica: Jean Mèningue
BIOGRAFIE

Thomas Goodman, Bubble Artist professionista inizia questa professione nel 2009, dopo essere stato allievo diretto del pioniere dell’arte delle bolle di sapone in Italia, Renzo Lovisolo. Comincia il suo percorso nel mondo dello spettacolo da autodidatta in strada, esibendosi poi in teatri e piste di circo contemporaneo, arrivando fino in Sud Africa, dove ha riscosso molto successo. 

Dotato di uno stile unico e personale nella tecnica delle bolle, condisce i suoi spettacoli anche con la poetica e la mimica del clown, arte che ha iniziato a studiare e studia ancora con Jean Meningue, ma che ha approfondito anche con workshop di altri insegnati quali: Yves Lebreton, Paolo Nani, Leo Bassi e Jeff Jhonson ed Andrè Casaca e Teresa Bruno.