fbpx

Cose a caso

Cose a caso

Cose a caso

“Il mondo in cui viviamo attualmente è bloccato sull’acceleratore. È un mondo ossessionato dalla velocità, che vuole fare tutto il più velocemente possibile, che vuole fare più cose in meno tempo”

Rallentare. Ritornare ad una velocità umana, fatta di incontri, di persone e delle loro storie, a partire dalla necessità di tornare verso una prossimità di relazione con il pubblico, in un mondo in cui la cultura della velocità ha messo le sue radici.

Un solo che non pretende di parlare di solitudine, ma che al contrario, cerca di tessere delle relazioni umane. Un solo che non vuole essere tale e che cerca di stabilire, tra il mago ed il pubblico, una convivialità d’altri tempi. E se assieme mettessimo in gioco un universo di illusioni?

SPETTACOLI

Mercoledì

11

Settembre

h.20.00

SPECIFICHE
  • tipo:  work in progress | Esperimenti di fisica, magia di prossimità e manipolazione di materie effimere
  • compagnia: Cie Irrealista
  • luogo: Chapiteau El Grito
  • durata: 45’
  • età: 8+
  • costo: biglietto unico 6€
BIOGRAFIE

Cie Irrealista

Andrea Speranza, artista italiano residente in Francia, prodotto da Les Thereses di Toulouse, dove ha fondato la sua compagnia con la quale crea spettacoli intimi, basati su esperimenti di fisica, magia di prossimità e manipolazione di materie effimere. L’associazione, insieme a Spiazzo Circo (IT), ESACTO’Lido (FR), La Central del Circ (ES), La Grainerie – fabrique des arts du cirque et de l’itinérance (FR), Spazio Bizzarro (IT), ORA – Orobie Residenze Artistiche (IT), La Villette, Paris et compagnie Le Phalène – Thierry Collet dans le cadre du festival Magic WIP (FR) Fantasy Festival (IT), ha contribuito al percorso di creazione che ha visto varie tappe in Francia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.